Tour Musicflash Live: a Firenze, sabato 3 marzo alle 16:30.
Musica dal vivo! In Filiale! Imperdibile!
Messaggio pubblicitario.
Musicflash, il concorso che premia la tua passione per la musica, continua il suo tour “live” in filiale.
Sabato 3 marzo alle 16.30 si esibiranno, dal vivo, alcuni artisti selezionati dalla giuria di Musicflash, direttamente nella filiale Superflash di Firenze:
PAPER
Gabriele Paperini, in arte Paper, è un cantate Perugino che si descrive così:
“Figlio illegittimo di un contrabbasso di strada e una poesia d’alto borgo, amante raffinato del buon gusto … del gusto e dell’ironia. Personaggio acuto e surreale. Nella realtà è un cantautore virtuale…”
Due chitarre e un contrabbasso completano l’opera, rendendo l’esibizione di Paper alquanto interessante!
THE ABSINTH
Chitarra, batteria, basso e voce. Rock n’roll allo stato puro direttamente da Pisa. Questi sono i The Absinth!
Aggregati nel 2009 con l’attuale formazione, i the Absinth, dopo aver prodotto un buon repertorio di brani inediti e di affiatato seguito, partecipano a diversi concorsi musicali, interventi radiofonici ed esibizioni in locali, eventi e concerti live, errivano nel 2011 a produrre il loro album THE THIRD EYE EP
ERACHIARO
Stefano in arte “Era chiaro” è un artista fiorentino di 34 anni. Cantautore, chitarrista e pianista inizia Il suo cammino musicale nel 2003 e assieme alle sue due band grazie alle quali raggiunge discreti successi, ottenendo passaggi radiofonici ed esibizioni live di spessore.
Dal 2005, chiusa l’esperienza con band, fino a fine 2007 realizza un album con lo pseudonimo “Era chiaro.” dal titolo Mi disse : Caro ti dispiace se ti tolgo dalla porta il nome?
Dal 2008 al 2010 è intensissima l’attività Live e la partecipazione a eventi in tutta Italia e nel 2011 realizza il suo secondo album da solista dal titolo: ” (Non) Credi alle favole ?!? “.
Dedicato a tutti i fan di Musicflash e a tutti quelli che amano la musica!